Presidente Cattaneo riceve delegazione Parlamento delle Fiandre

L’incontro a Palazzo Pirelli domani alle ore 14: in agenda i temi legati alla produzione agricola

Milano, 14 maggio 2017 – Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo riceverà domani lunedì 15 maggio a Palazzo Pirelli una delegazione della Commissione Agricoltura, Pesca e Politiche rurali del Parlamento delle Fiandre, guidata dal Vice Presidente Bart Dochy.
Durante l’incontro saranno trattati e approfonditi diversi temi, dalle aspettative verso la PAC e, in particolare, rispetto agli impatti della crisi, della volatilità dei prezzi e delle evoluzioni nel mercato europeo e mondiale, alle politiche di sostegno e collaborazione verso le cooperative di produzione e alla necessità di sostenere la promozione dei prodotti locali in ambito regionale e internazionale. Ai lavori prenderanno parte anche alcuni componenti della Commissione regionale lombarda “Agricoltura, Montagna, Foreste e Parchi”: è prevista la presenza dei Consiglieri Claudio Pedrazzini (Forza Italia), Federico Lena ed Emanuele Monti (Lega Nord), Fabio Pizzul (PD), Silvia Fossati (Patto Civico) e Silvana Carcano (M5Stelle).
L’appuntamento è in programma alle ore 14 presso la Sala Riunioni dell’Ufficio di Presidenza al 25° piano di Palazzo Pirelli.

cid:image001.jpg@01CE82FA.D4A91A10
Aurelio Biassoni
Struttura Stampa
Tel. 02/67482073 – 335/6470190
Fax 02/67482545
aurelio.biassoni@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it