Lombardia, aperta selezione pubblica per l’assegnazione di 4 borse di studio promosse dal Consiglio regionale

Milano, 27 giugno 2019 – PoliS-Lombardia indice una selezione per titoli ed esami per il conferimento di n. 4 borse di studio promosse dal Consiglio regionale ai sensi dell’articolo 6 della legge regionale 16/2013, per attività di ricerca nei seguenti ambiti: istituzionale, sociale, economico e territoriale.

 

Il programma delle borse di studio è orientato ad avvicinare i candidati al mondo della pubblica amministrazione ed in particolare attraverso l’attività di ricerca svolta presso le strutture del Consiglio regionale della Lombardia e di PoliS-Lombardia.

 

I candidati dovranno dimostrare particolare propensione e attitudine alla ricerca, allo studio e all’analisi delle politiche pubbliche rispetto all’oggetto e all’attività della borsa di studio, ulteriormente dettagliate nel bando allegato:

 

Borsa 1

Le ricadute del regionalismo differenziato sulle autonomie locali.

Borsa 2

 

Le nuove sfide dell’industria manifatturiera lombarda: le opportunità della digitalizzazione e dell’industri 4.0. Prospettive produttive ed occupazionali.

Borsa 3

Sostenibilità e società.

Borsa 4

Resilienza e sostenibilità.

 

Questo il link all’applicazione telematica di presentazione della domanda:

http://cawi.polis.lombardia.it/default.cshtml?id=66524c0a-2281-4f04-8385-7e63a7e9ad51

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione alla selezione, unitamente alla copia del documento di identità e al curriculum vitae, dal 27 giugno 2019 alle ore 12:00 del 26 luglio 2019 pena esclusione.

Per eventuali informazioni: bandipolis@polis.lombardia.it

 

Paolo Guido Bassi

Vice Direttore Vicario Struttura Stampa
Regione Lombardia – Il Consiglio
Tel. 02/67482402
paolo.bassi@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it 
www.lombardiaquotidiano.com