Convocata per martedì 20 ottobre la seduta di Consiglio regionale

Inserita nell’ordine del giorno la mozione di sfiducia presentata dai gruppi di minoranza
nei confronti del Presidente della Giunta Roberto Maroni

Milano, 15 ottobre 2015 – Il Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo, questa mattina ha convocato la seduta di Consiglio regionale per il prossimo martedì 20 ottobre. Tra i punti all’ordine del giorno la mozione di sfiducia al Presidente della Giunta regionale Roberto Maroni, sottoscritta dai componenti dei gruppi di minoranza Partito Democratico, Patto Civico e Movimento 5 Stelle. Per concordare le modalità e il contingentamento dei tempi di discussione della mozione, Cattaneo riunirà la Conferenza dei Capigruppo consiliari nel pomeriggio di lunedì 19 ottobre.

All’ordine del giorno della stessa seduta, in programma dalle ore 10 alle ore 20, sono previste anche due risoluzioni: una della Commissione Antimafia (relatrice Silvana Carcano, M5Stelle) sulla gestione del dopo Expo e una di cui è relatore il Presidente della Commissione Bilancio Alessandro Colucci (NCD) sulla quantificazione degli oneri e delle coperture finanziarie delle leggi.

Previste infine le nomine dei revisori dei conti delle società regionali Infrastrutture Lombarde, Eupolis, Lombardia Informatica e Agenzia per la Salute.

 

 

Aurelio Biassoni
Struttura Stampa
Tel. 02/67482073 – 335/6470190
Fax 02/67482545
aurelio.biassoni@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it