Presidente Cattaneo da domani a mercoledì a Bruxelles per incontri istituzionali e riunioni del Comitato delle Regioni

Milano, 24 gennaio 2016 – Il Presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, sarà impegnato per tre giorni in riunioni di lavoro presso le istituzioni europee a Bruxelles.

 

Domani, lunedì 25 gennaio alle 15, nella sede del Parlamento europeo, sono previste audizioni congiunte tra le Commissioni Regi del Parlamento europeo (Politiche regionali)  e Coter (Coesione territoriale) del Comitato delle Regioni sull’Urban Agenda.

Martedì sarà una giornata dedicata a incontri con stakeholders ed esponenti delle realtà economiche, istituzionali e centri e studi di ricerca legati alle istituzioni europee. Alle 15, presso la sede del Comitato delle Regioni, il Presidente interverrà al convegno “Good governance and effective support for smart specialization”.

Infine, mercoledì 27 gennaio alle 9 il Presidente Cattaneo introdurrà e presenterà la tavola rotonda organizzata in collaborazione con la Presidenza olandese del Consiglio dell’UE sul tema “Semplification of the implementation of cohesion policy”.  Anche questo evento si terrà presso la sede del Comitato delle Regioni.

 

—————————————————————–

 

Struttura Stampa
Regione Lombardia – Il Consiglio

02.674882379
ufficio.stampa@consiglio.regione.lombardia.it
www.lombardiaquotidiano.com
www.consiglio.regione.lombardia.it