Milano, 17 aprile 2016 – L’esame del progetto di legge che modifica il testo unico del commercio, in particolare per quanto concerne i rinnovi delle licenze nei mercati cittadini, sarà uno dei punti all’ordine del giorno della seduta di Consiglio regionale convocata dal Presidente Raffaele Cattaneo per martedì 19 aprile dalle ore 10 alle ore 20.
I lavori si apriranno con la presa d’atto della cessazione della sospensione dalla carica di Consigliere regionale di Mario Mantovani e con la contestuale cessazione della supplenza che era stata temporaneamente affidata a Luigi Pagliuca. A seguire le convalide dell’elezione dei nuovi Consiglieri Emanuele Monti (Lega Nord) e Daniela Mainini (Patto Civico).
Gli altri progetti di legge in discussione riguardano il mutamento delle circoscrizioni comunali di Trovo e Rognano in provincia di Pavia e l’incorporazione del Comune di Prestine nel Comune di Bienno. All’ordine del giorno anche l’istituzione della Riserva Naturale “Della Rocca, del Sasso e del Parco lacuale” nel Comune di Manerba del Garda nel bresciano, la più grande d’Europa, e la proposta di risoluzione sul diritto al cibo e sullo sviluppo di sistemi agroalimentari sostenibili, già approvata in Commissione Agricoltura.
Previste anche le nomine di tre Consiglieri regionali nella Consulta per lo sviluppo della cooperazione.
Aurelio Biassoni
Struttura Stampa
Tel. 02/67482073 – 335/6470190
Fax 02/67482545
aurelio.biassoni@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it