Prima della Scala, tutto esaurito all’Auditorium Gaber del Pirellone per la proiezione di “Madama Butterfly”

Milano, 6 dicembre 2016 – Anche Palazzo Pirelli si prepara alla Prima della Scala. Come consuetudine, infatti, l’Auditorium Gaber offrirà la possibilità ai cittadini di assistere gratuitamente dal maxischermo alla rappresentazione lirica di Madama Butterfly, che domani andrà in scena al teatro scaligero ed è già tutto esaurito. L’iniziativa del Consiglio regionale, pubblicizzata attraverso il sito internet del Consiglio regionale, rientra nell’ambito degli eventi programmati per avvicinare sempre di più l’istituzione ai cittadini e per offrire ai lombardi l’opportunità di partecipare ad un appuntamento che è tra i più significativi del panorama artistico e musicale mondiale.

“Il Pirellone è la Casa dei Lombardi – ha detto il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo che domani parteciperà alla Prima della Scala – e anche quest’anno apriamo le porte di Palazzo Pirelli ai cittadini dando la possibilità ai tanti appassionati di musica di poter seguire in diretta questo evento così atteso anche a livello internazionale. I posti sono già esauriti, il che conferma la passione con cui i lombardi seguono l’evento: è un’iniziativa di grande successo che vogliamo ripetere ogni anno”.

La proiezione della Prima “Madama Butterfly”” di Giacomo Puccini, che inaugurerà la stagione lirica della Scala, rientra nel progetto culturale “Prima diffusa” che prevede la proiezione in diretta nella giornata di domani mercoledì 7 dicembre in 27 location tra cui il Pirellone. Sebbene i posti disponibili al Gaber siano già esauriti, nel caso di rinunce verrà data precedenza all’ingresso a chi si è inserito nella lista di attesa. Vai su: www.consiglio.regione.lombardia.it.

—————————————————————–

Claudio Magistroni

Struttura Stampa
Regione Lombardia – Il Consiglio

02.674882379
ufficio.stampa@consiglio.regione.lombardia.it
www.lombardiaquotidiano.com
www.consiglio.regione.lombardia.it