Si prepara un solstizio speciale in Piazza Città di Lombardia

Si prepara un’occasione per avvicinarsi allo Yoga, per chi lavora alla scrivania e per tutti, nel giorno “magico” del solstizio d’estate: mercoledì 21 giugno  si terrà un raduno di Yoga no-stress nella grande piazza coperta del nuovo Palazzo della Regione.
Si tratta di una serie di lezioni di Yoga brevi, nell’atmosfera suggestiva di Piazza Città di Lombardia, con le sue alte vetrate e le sue geometrie proiettate verso il cielo. Le lezioni si susseguiranno dall'ora di pranzo al tramonto, per principianti e curiosi che desiderano avvicinarsi a questa disciplina ma faticano a trovare l'occasione giusta.
L’evento, organizzato dall’ Associazione T.A.O di Milano per lo Yoga Festival  – che si tiene da tre anni nella Giornata internazionale dello Yoga- è gratuito. Dalla pausa pranzo in avanti si terranno brevi sessioni, dall’Hatha Yoga classico, agli  stili più dinamici, a momenti di meditazione, con la collaborazione delle scuole di Yoga milanesi che hanno aderito.
Poi alle 19, dopo la chiusura degli uffici, la sessione, dinamica e conla musica dal vivo di Nicola Artico, condotta da Piero Vivarelli.
A quest’ultima  parte della giornata parteciperà il Console generale dell’India a Milano, Charanjeet Singh.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: http://bit.ly/2t1FTof