“100 tappe in Lombardia”: Presidente Cattaneo e Consiglieri regionali del territorio venerdì 23 nella Brianza Lecchese

In agenda il confronto con i sindaci a Merate e un focus group con cittadini e amministratori locali a Casatenuovo. Alle ore 12.45 incontro con la stampa presso la cascina “La Salette” di Verderio

Venerdì 23 gennaio “100 tappe in Lombardia”, il viaggio di ascolto e lavoro del Consiglio regionale attraverso il territorio lombardo, toccherà la Brianza Lecchese. Nel corso di un’intensa giornata, che ha l’obiettivo di fare il punto su problemi e situazioni locali, la delegazione composta dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e dai Consiglieri regionali eletti in provincia di Lecco terrà una serie di incontri con cittadini e istituzioni e visiterà alcune realtà simbolo del tessuto economico e sociale della Brianza lecchese. Gli appuntamenti inizieranno  alle ore 9 presso la sala consiliare del Comune di Merate con un incontro con i sindaci del territorio. Seguirà, sempre a Merate, la visita alla Cooperativa “Casa Amica”, cui farà seguito quella all’azienda Technoprobe di Cernusco Lombardone.
I consiglieri faranno poi tappa alla Cascina “La Salette” di Verderio, dove è previsto anche l’incontro con i giornalisti, e all’Azienda agricola vitivinicola Valcurone di Montevecchia. Nel pomeriggio visita alla casa di riposo di Monticello, alla Canonica di San Salvatore a Barzanò e all’Azienda Conti di Barzago.
La giornata si concluderà alle ore 18 presso la Sala Civica di Casatenovo con un focus group che coinvolgerà cittadini e amministratori locali.

alle ore 12.45 presso la Cascina “La Salette” di Verderio Superiore, il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo e i Consiglieri regionali del territorio incontreranno i giornalisti