Nuovi stili di vita per superare la crisi e salvare il pianeta: la Vicepresidente del Consiglio regionale Sara Valmaggi domani al convegno per i 70 anni del Centro Italiano Femminile

La Vicepresidente del Consiglio regionale, Sara Valmaggi parteciperà ai lavori del convegno per i “Settant’anni del CIF” (Centro Italiano Femminile) che si terrà  domani, giovedì 16 aprile a Palazzo Pirelli (Sala Gonfalone),  a partire dalle ore 9.30.

Il CIF, che  si è costituito nel 1945,  è una associazione di ispirazione cristiana e riunisce donne che operano in campo civile, sociale e culturale. E’ una realtà  presente in tutte le Regioni italiane, con sedi e servizi in 91 Province e 500 Comuni.
Nella giornata di domani, “
Progettare il futuro con uno sguardo alla storia”, si parlerà di nuovi stili di vita per il superamento della crisi e la salvaguardia del pianeta, con i contributi di accademici, economisti, giuristi e operatori.

Fra i relatori, Salvatore Carrubba, Maria Chiaia, Ivan Vitali, Don Roberto Davanzo, Fiorella Landro (vedi il programma allegato). Presiede Maria Teresa Coppo Gavazzi.