Domani venerdì 29 marzo a Palazzo Pirelli il convegno “La tutela del minore nelle separazioni conflittuali”

promosso dal Garante regionale per l’Infanzia Massimo Pagani

 

Tema dell’incontro, che si terrà all’Auditorium Gaber dalle 15 alle 19, il diritto di famiglia, la tutela del minore e la mediazione familiare

 

Milano, 28 marzo 2019 La tutela del minore nelle separazioni conflittuali” è il titolo del convegno che si terrà domani venerdì 29 marzo dalle ore 15 alle 19 all’Auditorium Gaber di Palazzo Pirelli, promosso dal Garante regionale per l’Infanzia e l’Adolescenza.

All’evento, organizzato in sinergia e con il patrocinio della Camera di Mediazione Familiare Merate – Monza – Milano (CaMeFam) e dell’Associazione italiana mediatori familiari (A.I.Me.F.), oltre al Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Lombardia Massimo Pagani, interverranno il Difensore regionale e Garante dei Detenuti Carlo Lio; l’avvocato Daniela Greco (CaMeFam); il mediatore familiare e rappresentante del Consiglio direttivo di A.I.Me.F. Isabella Buzzi; la psicologa e psicoterapeuta Ornella Convertino; il pedagogista e mediatore familiare Luca Villa (CaMeFam). A coordinare i lavori sarà l’avvocato Martina Intra (CaMeFam).

Il convegno è destinato ad avvocati, assistenti sociali, operatori, psicologi, educatori e responsabili nella mediazione familiare.

 

———————————————

Maurizio Pavani

Struttura Stampa Regione Lombardia – Il Consiglio
Tel. 02/67482214 – 338.5008630 – Fax 02.67482545
amaurizio.pavani@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it 
www.lombardiaquotidiano.com