Lombardia, l’opera “La voce degli occhi” arriva all’ospedale di Bergamo

Alla cerimonia intervengono il Presidente del Consiglio regionale Fermi e i Consiglieri Segretari Malanchini e Violi

 

Milano, 15 ottobre 2020 – Domani – venerdì 16 ottobre – alle ore 10.30 si terrà la cerimonia di presentazione dell’opera “La voce degli occhi” realizzata dai ceramisti di Deruta (Perugia) e Gzhel (Russia), dedicata alle vittime del Covid-19 e agli operatori sanitari, donata da Regione Lombardia all’ASST Papa Giovanni XXIII in riconoscenza degli sforzi compiuti nella lotta contro il Coronavirus.

L’installazione è stata esposta dall’8 settembre all’ingresso di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia.

L’evento – che si terrà all’ospedale di Bergamo, piazza OMS 1, Hospital Street, nei pressi della torre 2 – sarà nel rispetto delle normativa vigente in materia di Covid-19. Per informazioni: Tel. 035-2674066, comunicazione@asst-pg23.it.

Alla cerimonia saranno presenti il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, i Consiglieri Segretari dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia Giovanni Malanchini e Dario Violi, il Direttore Generale dell'ASST Papa Giovanni XXIII Maria Beatrice Stasi, la coordinatrice del progetto “La Voce degli Occhi” Rossella Domanti.