Milano, 9 luglio 2025 – “Desidero rivolgere le mie più sincere congratulazioni a Geronimo La Russa per la sua elezione alla Presidenza dell’Automobile Club d’Italia. Una nomina prestigiosa che premia l’impegno, la competenza e la passione che da anni lo contraddistinguono nel mondo dell’automobilismo e delle istituzioni”.
Così il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, commenta l’elezione di Geronimo La Russa al vertice di ACI Italia, una delle realtà più rappresentative a livello nazionale per la mobilità, la sicurezza stradale e la promozione dello sport automobilistico.
“Conosco Geronimo da tempo – prosegue Romani – e sono certo che saprà guidare ACI con visione e autorevolezza, rafforzando il legame tra l’automobilismo italiano e le grandi sfide della mobilità sostenibile, dell’innovazione e della sicurezza. La sua elezione rappresenta anche un riconoscimento al lavoro svolto in questi anni alla guida di ACI Milano, diventato punto di riferimento a livello nazionale”.
“A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta la Lombardia, una terra che da sempre è protagonista del mondo dei motori e che guarda con grande interesse al futuro dell’ACI”.