Martedì 21 aprile seduta di Consiglio regionale All’ordine del giorno i progetti di legge sui confini del Parco Adda Nord e sulle organizzazioni di commercio equo e solidale In discussione anche una risoluzione a tutela del settore dell’autoriparazione

Il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo ha convocato la seduta di Consiglio regionale per martedì 21 aprile dalle ore 10 alle ore 20. All’ordine del giorno i progetti di legge che riguardano la modifica dei confini del Parco regionale dell’Adda Nord e il riconoscimento e il sostegno alle organizzazioni di commercio equo e solidale.
Sarà poi discussa una risoluzione a tutela del settore dell’autoriparazione e saranno affrontate due mozioni: una sugli interventi di contrasto alle occupazioni abusive di case, l’altra inerente i danni al trasporto pubblico locale della provincia di Mantova causati dagli eventi sismici del maggio 2012.
In conclusione sono previste le nomine di tre componenti effettivi e due supplenti nel Collegio Sindacale di Ferrovie Nord Milano SpA e di un componente effettivo e due supplenti nel Collegio dei Revisori dei Conti di Regione Lombardia.