Audizione in Commissione Attività produttive su modifiche a progetto di legge sulla compet

 La Commissione Attività produttive, presieduta da Angelo Ciocca (Lega Nord) ha ricevuto in audizione i rappresentanti di diverse associazioni e categorie professionali lombarde per raccogliere pareri e suggerimenti in vista dell’elaborazione del testo del progetto di legge che intende apportare modifiche alla legge del 2007 sulla libertà d’impresa e la competitività.
Sono intervenuti tra gli altri Unioncamere, Confindustria, Confagricoltura, Coldiretti, CIA, Confcooperative, Rete Impresa, Arpa, Federdistribuzione, Ordine dei Periti industriali, la rappresentanza sindacale unitaria di Cgil, Cisl, Uil. 
Nel corso dell’audizione – ha detto il presidente Ciocca – sono emersi numerosi suggerimenti che la nostra Commissione prenderà in debita considerazione. Gli apprezzamenti da parte di tutti gli intervenuti per aver preso questa iniziativa – ha aggiunto Ciocca – ci ha dimostrato come con questo metodo di lavoro la Commissione diventa vitale nella costruzione di un progetto di legge fondamentale per lo sviluppo dell’economia lombarda”.