Presidente Raffaele Cattaneo e Consigliere Segretario Daniela Maroni a La Nostra Famiglia

Grande attesa e grande emozione per le celebrazioni dei 50 anni di vita dell’Associazione “La Nostra Famiglia” di Bosisio Parini, che ha visto come ospite d’eccezione S.E. il Cardinale Angelo Scola.
A rappresentare Regione Lombardia il Presidente del Consiglio Raffaele Cattaneo e il Consigliere Segretario Daniela Maroni, che è stato delegata dall’Assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale e Volontariato.
“Da sempre –hanno commentato Raffaele Cattaneo e Daniela Maroni– siamo vicini all’Istituto La Nostra Famiglia. In questi anni sono stati compiuti grandi passi in avanti e bisogna prendere atto che, sia in termini di accoglienza che di assistenza, nonché di ricerca, l’istituto ha fatto un importante lavoro. Appuntamenti come questo fanno riflettere sul’importanza della famiglia nella società moderna e su quanto siano fondamentali strutture come questa, capaci in molti casi e situazioni difficili di rendere più “leggera” la vita di tutti i giorni. Sicuramente La Nostra Famiglia è una eccellenza da promuovere e da sostenere, esempio tra i più belli e significativi di piena attuazione del principio di sussidiarietà”.