Il Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo ha convocato la seduta di Consiglio regionale per martedì 21 aprile dalle ore 10 alle ore 20. All’ordine del giorno i progetti di legge che riguardano la modifica dei confini del Parco regionale dell’Adda Nord e il riconoscimento e il sostegno alle organizzazioni di commercio equo e solidale.
Sarà poi discussa una risoluzione a tutela del settore dell’autoriparazione e saranno affrontate due mozioni: una sugli interventi di contrasto alle occupazioni abusive di case, l’altra inerente i danni al trasporto pubblico locale della provincia di Mantova causati dagli eventi sismici del maggio 2012.
In conclusione sono previste le nomine di tre componenti effettivi e due supplenti nel Collegio Sindacale di Ferrovie Nord Milano SpA e di un componente effettivo e due supplenti nel Collegio dei Revisori dei Conti di Regione Lombardia.
- 19 Aprile, 2015
- 12:00 am
- Categorie: COMUNICATI
Martedì 21 aprile seduta di Consiglio regionale All’ordine del giorno i progetti di legge sui confini del Parco Adda Nord e sulle organizzazioni di commercio equo e solidale In discussione anche una risoluzione a tutela del settore dell’autoriparazione
