Salute mentale e sanità pubblica veterinaria, aggiornamento Piano cave di Varese, Risoluzione per sostegno alla montagna tra i punti all'ordine del giorno
Milano, 19 giugno – Si aprirà con il progetto di legge che aggiorna gli articoli che riguardano l’area della Salute Mentale e quelli della Sanità Pubblica Veterinaria (tutela degli animali) la seduta consiliare di martedì 21 giugno, convocata dal Presidente Raffaele Cattaneo dalle 10 alle 20. Relatore del provvedimento è Angelo Capelli (NCD).
L'ordine del giorno prosegue con il Rendiconto del Consiglio regionale (relatore Antonello Formenti, Lega Nord), la proposta di aggiornamento del Piano cave della provincia di Varese (relatore Roberto Anelli, Lega Nord), le proposte di Risoluzione riguardante la situazione aziendale e occupazionale di Eni-Versalis di San Donato Milanese (relatore Onorio Rosati, PD) e interventi a sostegno della montagna (relatore Alberto Cavalli, FI).
A chiudere le proposte di nomina di componenti della Fondazione Lombardia per l'ambiente, della Fondazione Stelline e della fondazione IRCCS Ca' Granda-Ospedale Maggiore Policlinico.
—————————————————————–
Struttura Stampa
Regione Lombardia – Il Consiglio
02.674882379
ufficio.stampa@consiglio.regione.lombardia.it
www.lombardiaquotidiano.com
www.consiglio.regione.lombardia.it