Alle ore 10 in Sala Gonfalone: convegno organizzato da Associazione Consiglieri e Collegio di Ingegneri e Architetti,
Interverranno il Presidente Attilio Fontana e il Sindaco Giuseppe Sala, docenti universitari e rappresentanti dell’associazionismo milanese
Milano, 8 novembre 2018 – Il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi interverrà domani al convegno “Città: ma quale?” che si svilupperà nelle giornate di venerdì 9 e sabato 10 novembre in Sala Gonfalone a Palazzo Pirelli.
Il convegno è organizzato dall’Associazione Consiglieri regionali e dal Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e ha il patrocinio del Consiglio regionale, del Collegio dei geometri della Provincia di Milano e di AICCRE (Associazione per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa). Le due giornate di riflessione e confronto considereranno questioni filosofiche e sociologiche, ma si soffermeranno anche su un’analisi del “caso” Milano e della sua trasformazione nell’era della globalizzazione.
Domani mattina ad introdurre i lavori alle ore 10 saranno il Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi e il Presidente dell’Associazione Consiglieri regionali Alessandro Bertoja. Nel corso della mattinata seguiranno gli interventi del Presidente della Regione Attilio Fontana e del Sindaco di Milano Giuseppe Sala, di docenti universitari e rappresentanti dell’associazionismo milanese.
Le conclusioni, previste per le ore 13 di sabato 10 novembre, saranno a cura dell’Assessore all’Autonomia e Cultura Stefano Bruno Galli.
Aurelio Biassoni
Struttura Stampa
Regione Lombardia – Il Consiglio
Tel. 02/67482073 – 335/6470190 – Fax 02/67482545
aurelio.biassoni@consiglio.regione.lombardia.it
www.consiglio.regione.lombardia.it
www.lombardiaquotidiano.com